Il buon gusto di Manson… il S(aint)

Per la prima volta è andato in onda a Markette su La7, un estratto di (S)aint, il video censurato di Marilyn Manson diretto da Asia Argento. Ospite in studio del programma di Piero Chiambretti è stata proprio l’attrice e regista che ha dichiarato quanto è stato difficile dirigere la clip: «Manson controlla tutto ed è molto difficile».
Di controllo qui ne vedo veramente poco… ma se le condizioni di Manson sono quelle del videoclip ci si spiega un sacco di cose…
Non credo che dei bambini stiano guardando il blog quindi… rabbrividite!

9 pensieri riguardo “Il buon gusto di Manson… il S(aint)

  1. il Reverendo non finisce mai di stupire!
    troppo trash, lode a lui
    respect

  2. davvero spettacolare…
    ma chi è marilyn manson?
    uno che fa video così e concerti al limite
    dell’inverosimile e poi finito il tutto lo vedi
    uscire in jeans camicia e giacca…

  3. Belle parole….
    ma chi e’ Asso?
    uno che lavora in jeans camicia e giacca e poi la sera si guarda la gang del bosco…

  4. si si nel parchetto dietro l’ufficio

  5. si con “l’orsetto ricchione”…

  6. il reverendo non finirà mai di stupirci…
    questo video rispiecchia tutta la realtà che cè in questo mondo…
    un video forte…ma per chi è una fan di Marilyn come me si direbbe che è stupendo!!!!!!…
    approposito non prendetelo per il culo..me state sur cazzo!!!!!!
    by “maretta_marilyn4ever”

  7. come si fa ad essere un fan o a solo ammirare questa persona? avete lasciato tutti il cervello sul comodino? i neuroni ve li haanno fatti scindere come le molecole atomiche? questuomo ha costruito un immagine di falso anticristo sul malessere dei giovani e voi cazzoni (passatemi il termine) gli andate pure dietro? Sapete esiste la psicoanalisi! sopratutto per persone che chiamono questa persona “reverendo”?!?! ma di cosaaa?? e poi diamine qui c’e istigazione a ogni genere di perversione gratuita! ps: il fatto che fa il figo tagliandosi il petto e roba vecchia, sid vicius dei sex pistols lo fece davanti a 30 donne che se lo volevano scopare scrivendosi il nome nancy! ps2: se vostro padre vi tocca ascoltare “il reverndo” mariln nn è la soluzione!….. pace!

  8. Ma quanto sei scontato? Ascoltare Marilyn Manson significa essere stati molestati da bambini? Ma che razza di gente c’e’ in giro? Il paraocchi che avete addosso non vi permette piu’ di capire e interpretare le cose. Esiste una cosa chiamata Arte, alcuni esseri umani la conoscono e la usano … per crescere, apprendere, conoscere! Ma la maggior parte di loro, punta il ditino contro qualunque cosa non riconoscano come normale e giusta… secondo il loro sacrosanto punto di vista. L’arte e’ anche questo! Muove, smuove, agita, rivoluziona. Ma non e’ per tutti! Io credo che il male piu’ grande sia un genitore che non parla e non ascolta il proprio figlio… tutto il resto sono cazzate, puttanate. Se vostro figlio ascolta marilyn manson… non dovete preoccuparvi… se ogni giorno trascorrete un po’ di tempo con lui, se lo ascoltate quando ha un problema, se lo amate e se da sempre… gli avete fatto capire che voi siete li’…qualunque cosa accada. Questo e’ quanto e il resto sono le stronzate che vi raccontate per incolpare altri della vostra incapacita’ di essere dei buoni genitori. FIRMATO: UNA MAMMA!

  9. Manson è un grande lo amoooooooooo!!!!

Lascia un commento

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close