The Killers e Guns… che autunno!

Dunque… c’eravamo lasciati un po’ di tempo fa…
Un po’ la voglia, un po’ (tanto) il lavoro…
Beh, con l’uscita del nuovo album dei Killer e l’imminente “duomodimilanodellamusica” Chinese democracy dei Guns, si ritorna a parlare.
I The Killers hanno realizzato “Day & Age”, un nuovo album che uscira il 21 Novembre e di cui è già in circolazione il singolo “Human”.

L’album ispirato dalle sonorità new wave della musica elettronica è prodotto da Stuart Price come i precedenti singoli “Don’t Shoot Me Santa”.
La nuova canzone è abbastanza leggerina tutto sommato ma sono sicuro che alla fine sarà un grande album pure questo…
Discorso a parte, invece, per i Guns! Una dei miei più grossi rimpianti è quello di non essere andato a Verona a vederli molti anni fa (beh!). Quella mia vecchia ragazza (quando ci si “limonava” e ci si sentiva fighi) è andata a Verona, io a casa come uno sfigato. Adesso andrò all’Alcatraz o qualche cosa del genere… non sarà la stessa cosa.
Chinese Democracy è sicuramente l’album piu’ volte annunciato e posticipato della storia recente del rock. Se ne parla da anni, ben 13, e finalmente sembra essere giunta una data ufficiale per l’uscita.
L’album che sarà venduto in esclusiva nel curcuito “Best Buy Stores” sarà disponibile dalla domenica che precede il giorno del ringraziamento ( 23 Novembre ) fino al 2 Dicembre giorno in cui tale esclusiva cesserà e sarà disponibile in tutti i negozi che ne faranno richiesta.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: