Amy Winehouse ha un enfisema polmonare.

Peggiorano le condizioni di Amy Winehouse, ricoverata da lunedì in una clinica londinese in seguito a un malore accusato mentre si trovava a casa. I dottori temevano che la diva del pop-soul soffrisse di un’infezione di tubercolosi e invece, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe un enfisema polmonare. «Amy sta molto male – ha confidato un amico della cantante di “Rehab” e “Tears dry on their own” – ha dei forti attacchi di tosse, a volte sputa addirittura sangue. I dottori pensano che abbia la tubercolosi».
La dipendenza di Amy dalle droghe la porterebbe entro un mese su una sedia a rotelle. I medici non sono fiduciosi e dicono che se non dovesse rompere con eroina e cocaina (oltre al crack!) potrebbe aver bisogno di una maschera d’ossigeno permanente per poter respirare.
Il padre di Amy, Mitch, che lunedì l’ha accompagnata in clinica, le rimane accanto. «Sembra orribile, ma ora almeno hanno qualcosa che rende più facile la possibilità di curare Amy in ospedale e tenerla lontana dalle droghe», ha aggiunto l’amico. Il portavoce della cantante, Chris Goodman, ha spiegato che la 24enne Winehouse, che ha combattuto la sua dipendenza da eroina e crack con diversi e spettacolari ricoveri in cliniche di disintossicazione, dovrebbe esibirsi al concerto per il 90esimo compleanno di Nelson Mandela ad Hyde Park, a Londra, il 27 giugno, e al festival di Glastonbury, nel Somerset, in Inghilterra, il giorno dopo. Goodman ha confermato che l’artista intende esibirsi ad entrambi i concerti, ma ha sottolineato che la decisione darà presa «interamente in base ai consigli dei medici e nel suo interesse».
Visti gli ultimi aggiornamenti, la vedo un po’ dura…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: