Le luci della centrale elettrica e Roberto dell’Era al Magnolia…

Ieri sera Cristian mi porta al Magnolia a sentire “Le luci della centrale elettrica”…
La serata non sembra male, c’è anche Giorgio Canali (ex CSI) alla chitarra elettrica…
Onestamente io non conoscevo molto il gruppo (che è composto da una persona – Vasco Brondi), mi era stato passato un album dallo stesso Cristian, che adesso sfrecciava veloce (oddio…!) verso Linate.
La sorpresa non sarebbe stato il concerto tuttavia (cmq davvero bello e intenso!), ma un incontro assolutamente inaspettato… Roberto dell’Era, bassista degli Afterhours.
Dopo un po’ di imbarazzo iniziale, siamo riusciti a parlare un bel po’ con lui bevendo una birra…
“Come si chiama la canzone che canti da solo nei live???”… e dopo un po’ a cercare di comprendere di cosa stessi parlando arriviamo a capire che si tratta di Steel and glass di Lennon.
E già un risultato l’ho raggiunto…
Parliamo un po’ del nuovo album, delle differenze con gli ultimi suoni del gruppo e del fatto che si diverte un sacco a suonare le nuove canzoni, così diverse l’una dall’altra…
Simpatico Roberto!
Non si sente una rockstar (io lo farei un po’!) e questo mi mette a mio agio…
Alle 2 devono partire per Roma (domani suonano al Tendastrisce) e, “dandoci appuntamento” per il 23 al Palasharp ci salutiamo…
e torno a casa contento…

This is a story about your friend and mine
Who is it, who is it, who is it?
(Steel and glass)

Scarica Steel and glass

6 Risposte to “Le luci della centrale elettrica e Roberto dell’Era al Magnolia…”

  1. Bella serata, peccato che non c’era Sibilla Aleramo: mai adeguata a ruoli o immagini femminili tradizionali.

  2. Sibilla, dove l’hai messo poi il poster di Steve Aoki?

  3. ma no quella Sibilla!
    io parlo di questa! http://it.wikipedia.org/wiki/Sibilla_Aleramo
    ma vabè..

  4. Ok ok… ma posso sapere dove ha messo il poster o no?

  5. Scusa ma posso parlare con Sibilla o devi sempre farti i cazzi degli altri?

Lascia un commento

