Amy Winehouse rulez…

amy_winehouse.jpg

Ho criticato Amy Winehouse per la vita pittoresca che fa ma, soprattutto perchè, come dice il Sun, “è il più grande spreco di talento degli ultimi anni.
E’ vero, lei è fatta così… se ne frega delle interviste, e non si preoccupa mai di quello che la gente possa pensare di lei (“i tabloid hanno ingaggiato con me una battaglia persa… non voglio spendere un centesimo per denunciarli… del resto sono io che li metto sulle mie tracce… se non vivo di persona un’ esperienza non riesco a cantarla”)…
Va dentro e fuori cliniche di riabilitazione, viene definita “la versione femminile di Pete Doherty” (con la differenza che lei sa cantare… bisognerebbe aggiungere!) e i suoi show sono sempre più disastrosi ma sembra che nessuno dei suoi colleghi abbia il minimo dubbio sul suo talento…
Prince e Arctic Monkey cantano le sue canzoni nei loro concerti… Mick Jagger, Elton John, Annie Lennox e Lou Reed citano i suoi album come capolavori assoluti… e George Michael sostiene che “con lei il rock può ancora generare un culto. Cosa che non mi succede con nessun altro artista”…
Dicevamo che non si preoccupa di cosa possa pensare la gente… ma anche di cosa possano pensare le sue colleghe… e allora, per lei, Christina Aguilera “ha talento, peccato che per accorgersene bisogna vederla nuda”… Kylie Minogue “non è un’artista, è un pony. Piccola, bella e simpatica… ma pur sempre un pony”… e Victoria Beckham? “Non è stata messa sulla terra per cantare… con tutti i soldi che ha ci faccia un favore, si dia alla beneficienza!”.
Il 4 ottobre del 1970 se ne andò una ragazza, Janis Joplin, che faceva della voce e della carica emotiva le sue caratteristiche principali… purtroppo c’erano anche gli eccessi, che se la portarono via…
Non vorrei succedesse la stessa cosa…
Sarebbe veramente tutto troppo sprecato…

Advertisements

2 Risposte to “Amy Winehouse rulez…”

  1. Forse alcuni giudizi su Amy sono giusti, ma di certo victoria beckam non è la persona che può permettersi di giudicarla, tanto più quando si parla di arte

  2. Capitan Scikkin'laser Says:

    Veramente è la Winehouse che parla di Victoria Beckham, non il contrario.

    Palindromici saluti dal vostro ubiquo Capitano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: