Robbie Williams nella piramide…

robbie.jpg

Robbie Williams è tornato e non smentisce la sua fama di folletto strampalato. L’artista registrerà il suo nuovo album dentro la Grande Piramide nella piana di Giza, al Cairo, per sfruttare la particolare acustica offerta da quel luogo secolare.

L’ex Take That sarà in Egitto dal prossimo mese e trascorrerò alcuni giorni nella capitale per effettuare le insolite registrazioni. “E’ il posto con la miglior acustica del mondo – ha detto una fonte dell’entourage di Williams – Andrà là e canterà dei pezzi all’interno per capire che tipo di suono uscirà fuori”.

Robbie Williams è già da qualche mese al lavoro sul suo nuovo disco: a produrlo sarà, Mark Ronson, dj e produttore molto in voga sulla scena americana, insieme a Guy Chambers, da sempre affianco a Robbie nelle vesti di autore.

Il faraone già si gira nella tomba…

2 Risposte to “Robbie Williams nella piramide…”

  1. Capitan Scikkin'laser Says:

    Interessante idea. Approvo.
    Mi permetto di suggerire un escamotage simile alle mie due star preferite.
    Amy Winehouse potrebbe entrare nello Stargate e diventare l’ancella del dio Ra. Pare che l’oltretomba egizio, cavernoso e con soffitti a volta in bauxite, sia dotato di ottima acustica.
    Britney Spears invece, per rilanciare definitivamente la sua confusionaria carriera, potrebbe calarsi nella Fossa delle Marianne a sud del Pacifico. Non preoccupandosi per i minuscoli e trascurabili problemi di pressione atmosferica esercitata dall’acqua, sarebbe una eccezionale mossa di viral marketing, in quanto la sua celestiale voce sarebbe distribuita in ogni angolo del globo grazie all’opera circumnavigatoria correnti oceaniche.

    Saluti dal vostro affezionato Capitano.

  2. federica Says:

    robbie ho saputo giorni fà che ti sei lasciato andare di nuovo con la droga! ma perchè devi fare cosi? magari lo fai per tua mamma poverina che sono sicura che ci soffre molto….. ti amo robbie non te lo dimenticare mai! come piaci a me non piaci a nessun altro!!!! 6 bono.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: