The Queen + Paul Rodgers…

Il dilemma del secolo per una delle band più grandi della storia della musica… come si chiameranno i Queen nel prossimo (in pubblicazione) album della band???
Per un’artista il momento più difficile dovrebbe essere quello di scrivere nuove canzoni, trovare nuove sonorità e rinnovarsi dopo 30 anni di carriera (beh, a parte i Rolling Stones… che da 30 anni fanno la stessa musica… sempre peggio e sempre più pateticamente certo! Tipo i Reh Hot, mi spiego?)…
Qual’è il problema dei Queen??? Beh, con la morte di Freddie Mercury, si sono trovati costretti prima a speculare su vecchie canzoni inedite cantate sotto la doccia da Mercury e riproposte in 1000 cofanetti natalizi, pasquali… e poi, cavalcata tutta l’onda con insaziabile sete di soldi hanno pensato di sostituire l’insostituibile Freddie con Paul Rodgers…
Rodgers è un cantante noto prevalentemente come vocalist dei gruppi Free e Bad Company (e chi cazz…???) e non ci si stupisce se, ora, i fans dei Queen non riconoscano più la band sotto quel nome.
Brian May si starà scervellando… Queen + Paul Rodges sembra la più probabile (che fantasia!) ma… seguendo lo stile di Prince (che con la regina dovrebbe starci bene!) potrebbero optare per “il gruppo precedentemente conosciuto con il nome Queen… o i Queen e l’altro…
Mah… vedremo…
Ultima chicca…
Paul Rodgers, si sa, non ha mai voluto o pensato di poter eclissare l’estro di Mercury. La scelta di lui come sostituto sembra tuttavia avvenuta dopo il rifiuto, udite udite, di Zucchero, che venne avvicinato, durante un concerto a Città del Capo, dal chitarrsita Brian May.
Pensate… dopo Bohemian rhapsody, ci sarebbe potuta essere… “il tuo cervello non pesa un chilo…” con quella voce di cui tanti… troppi… quasi tutti faremmo a meno.

Una Risposta to “The Queen + Paul Rodgers…”

  1. Fobredgiree Says:

    Hey,
    My Name is, Thomas
    good overall content
    this is my page:

    http://3dOP0Fm.spaces.live.com/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: