MTV Awards… da bar.

È finita a botte. La cerimonia degli Mtv Video music awards a Las Vegas è stata caratterizzata dallo scontro fisico al Palm Casinò tra i due ex mariti della celebre playmate Pamela Anderson: Tommy Lee e Kid Rock, entrambi musicisti rock. Motivo del contendere: l’amore che entrambi proverebbero ancora per la starlette canadese, che provocherebbe ancora una rivalità tra i due, del tutto ignorati dalla Anderson presente anche lei alla serata. Secondo alcuni testimoni Kid Rock dopo essere stato provocato da Tommy Lee, che non sopportava di essere ignorato dal rivale, si sarebbe alzato e lo avrebbe steso con un pugno.

Lee si sarebbe rialzato, solo per essere messo di nuovo al tappeto da Kid. Secondo altre testimonianze i due sarebbero invece stati separati dalla security prima di venire a contatto. In ogni caso ad avere la peggio sarebbe stato Tommy Lee. Che dopo lo scontro dava in escandescenze e veniva portato fuori di peso dalle body guard dell’hotel di Las Vegas dove si svolgeva la serata, mentre Kid Rock usciva sorridendo con al fianco una supermodella. Il tutto davanti allo sguardo della Anderson, presente alla serata, che li ignorava volutamente.
Che bel siparietto… che belle persone!

La serata è stata anche caratterizzata dal tentativo di ritorno sulla scena della cantante Britney Spears. La cantante, apparsa impacciata e non in buona forma fisica, ha cercato di presentare la sua nuova canzone «Gimme More», ma più volte è stata aiutata dalle danzatrici a muoversi sul palcoscenico ed è apparsa confusa.

Durante la serata il premio per il miglior video è andato a Rihanna. Il riconoscimento per il miglior cantante dell’anno è andato a Justin Timberlake mentre in campo femminile si è imposta Fergie (che era però assente). MTV ha portato la cerimonia a Las Vegas per la prima volta dopo il brusco calo di spettatori accusato dall’evento negli ultimi anni: solo 5,8 milioni di spettatori l’anno scorso contro i 20 milioni dei Grammys.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: