La lista nera di La Chapelle…

david.jpg

Non ha peli sulla lingua David La Chapelle, fotografo e regista di videoclip fra i più quotati del mondo, famoso per il suo stile volutamente kitch e surreale.

Madonna, Gwen Stefani e Christina Aguilera sarebbero finite nella lista nera dell’artista, in seguito a “brutte esperienze di collaborazione”.
Secondo quanto pubblicato dal New York Post, La Chapelle ha dichiarato che non lavorerà mai più con nessuna delle tre star che ritiene insopportabili. Lo scontro con la Aguilera è avvenuto in occasione delle riprese del video di “Dirrrty”, da lui diretto, mentre il problema con Madonna risale alla collaborazione, poi annullata, per il video di “Hung Up”.

Nell’intervista, La Chapelle ha definito Madonna “maleducata e crudele”.

6 Risposte to “La lista nera di La Chapelle…”

  1. madonna regna!
    madonna non è maleducata solo arrogante al punto giusto….

  2. madonna si adatta solo quello che vogliono gli altri, non è davvero un’artista che esprime le sue idee.

  3. madonna maleducata e crudele….uau!!!ma sono così capricciose????bò cmq christina,rimane la migliore e passerà nella storia per la sua splendida voce da mille emozioni!!!!!!!!!!!!!!!wwwwwwwwwwwwww chris!!!!!!
    un bacione a tutti!!!!

  4. io penso siano state maleducate perchè La Chapelle non capiva niente… di sicuro solo per questo!!! comunque Christina è la numero uno… io sono una sua grandissima fan… e farà ancora moltissimi Cd e passerà alla storia perchè secondo me è la voce + bella del mondo…. Non ha bisogno di La Chapelle per fare carriera… secondo me è lui skizzinoso non le star maleducate!!!! W Christina!!!!!

  5. questa è bella, lachapelle è il numero 1 si adatta a qualsiasi situazione, informati prima sul personaggio, poi chi va da lui sa già che stile ha e come lavora perchè è famoso proprio per il suo stile, poi avendo amici che sono nel settore le richieste, le pressioni e le pretese di queste star sono, come ha detto david, insopportabili…bisogna valutare da tutti i punti di vista, lui non ha mai detto che non sono brave dal punto di vista musicale…

  6. come sei

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: