Bruce Springsteena Milano…

Torna Bruce Springsteen in Italia, per un’unica data imperdibile, il 28 ottobre al DatchForum di Assago (MI).

Il Boss torna in Europa con la sua E Street Band, per presentare dal vivo “Magic”, il nuovo album, in uscita il 28 settembre.

Undici canzoni che, nelle parole del manager storico di Springsteen, Jon Landau, sono “rock ad alta energia. Il suono mette in risalto le chitarre più che in passato, ma con alcuni cenni al pop romantico dei primissimi album di Bruce e altri momenti nei quali è il sassofono di Clarence a farla da padrone”.
“Magic”, il quindicesimo album in studio di Bruce Springsteen, si apre con “Radio Nowhere”, il primo singolo, in radio da ieri, e si chiude con “Devil’s Arcade”, l’unica canzone dal tono politico di questo nuovo lavoro di Bruce Springsteen and the E Street Band.

Il concerto italiano del 28 novembre fa parte di un tour mondiale di 31 date (18 negli Stati Uniti e 13 in Europa), che comincerà il 2 ottobre a Hartford (CT) e terminerà il 19 dicembre a Londra. I biglietti saranno in vendita a partire da lunedì 10 settembre. Prezzi, circuiti e modalità di vendita saranno comunicati con alcuni giorni di anticipo sul sito http://www.barleyarts.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: