I’ll kill her – Soko

Il buon Libo… dalla “profonda” Danimarca mi scrive stamattina dicendomi di ascoltare I’ll kill her di Soko perchè lassù in Scandinavia sta spopolando… poi si disconnette… come fa di solito.
La cosa mi sembra un tantinello sinistra… sempre…

Riappare un minuto dopo… “ho anche l’Mp3″…
“Sapevo ti sarebbe piaciuta!”

E bravo Libo… mio corrispondente preferito e unico dal nord del mondo…

A voi… non resta che ascoltare…

Una Risposta to “I’ll kill her – Soko”

  1. […] Dopo Adele e mille altri casi di cantanti che diventano famosi grazie a MySpace e Youtube, dalla Francia arriva l’ultimo fenomeno indipendente… Soko. Ossigeno, grazie a Libo, l’aveva già segnalata ad agosto dell’anno scorso… leggi l’articolo. […]

Lascia un commento

