Tokio Hotel… ambiguità tedesca.

Vi piace quella ambiguità solo accennata?
Vi piace pensare di guardare il video di un gruppo pensando “mmm bella gnocca la tipa!” e poi accorgervi di aver guardato il culo ad un tipo per tutti e 4 i minuti del video?
Allora parliamo di questo gruppo emergente… in tutto… sia come successo, sia dall’età dei sui componenti (decisamente bassa – e non è un difetto sia chiaro)…
I Tokio Hotel sono una rock band tedesca. Con quattro #1 nelle classifiche di Germania, Austria, Polonia e Repubblica Ceca, sono la band tedesca di pop rock commerciale più famosa dal 2005 a oggi.
In un’intervista i membri del gruppo hanno spiegato la scelta del loro nome. Desideravano che il loro nome riflettesse una grande città dinamica, per questo hanno deciso di considerare Tokyo (Tokio in tedesco). A ciò, aggiunsero la parola Hotel che, ai loro occhi, è un simbolo del gruppo in quanto vanno da città in città e da hotel in hotel.
Ho copiato la scelta del nome da wikipedia… perchè c’è tutto in wikipedia… e poi perchè, onestamente, non sapevo (e non so) nulla della simpatica brigata…
Probabilmente ne sentiremo riparlare, come avevamo detto di Mika, e il tempo dirà se sono veramente talentuose… ops… talentuosi come sembrano…
Ma non è il mio genere!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: