Concerti d’oro…

Avevo già scritto un ppost sul caro-biglietti dei concerti in Italia ma sul corriere, stamattina, trovo un bell’articolo sul tema e mi è venuta voglia di aggiungere qualcosa.
Venerdì vado all’HJF e, onestamente, 46 euro per vedere Linkin Park, Killers e soprattutto Pearl Jam mi sono sembrati pochini (beh 90 mila lire eh…!!!) e se mi metto a guardare le altre date in programma nel periodo estivo mi sento fortunato…
Barbra Streisand chiede 850 euro per la prima fila al Flaminio!!! Non so cosa ci sia compreso ma dev’essere qualcosa di strepitoso spero…
I Rolling Stones… e stiamo parlando di gente che a 60 anni canta in playback (così si diceva) e viene in Italia più spesso del virus delll’influenza… chiedono da 59 a 154 (si 154! non ho sbagliato) euro…
Arriviamo poi a cifre più contenute con Red Hot (45 euro), Bjork (45) e Lauren Hill (30).
Per un Elton John si arrivano a spendere anche 100 euro ma, in questo caso, c’è un sacco di trucco…
I Genesis (senza Peter Gabriel) vanno via gratis mentre Lou Reed (concerti in 6 città) lo “si porta a casa” a 10 euro…
Va beh ma cosa parlo a fare se poi mi cade l’occhio su Ricky Martin… 50 euro di latinità latente…

Lascia un commento

