Shirley Beck… astro nascente?

Ho ascoltato un cd che è una favola… non avevo mai sentito parlare di questa cantante ma dopo aver ascoltato le 12 tracce del cd sono rimasto folgorato…
Shirley Beck (questo il nome) è una ragazza di 30 anni a cui piace giocare coi suoni e tutte le sue canzoni hanno un sapore diverso e particolare…
Nata a Nervius vicino a New York, ha mixato per le consolle più prestigiose della Grande Mela… e ora… finalmente, il suo primo lavoro.
Un po’ Chemical Brothers e un po’ Garbage, c’è da giurarci, diventerà qualcuno!

12 Risposte to “Shirley Beck… astro nascente?”

  1. Wow… grande!
    La scarico subito… sono curiosissima di sentirla!

  2. Guardo il blog stamattina e vedo la “recensione di S. Beck!
    Grande sorpresa perchè pensavo di essere uno dei pochi a conoscerla di già.
    L’ho sentita a NY quando ancora non aveva scritto pezzi e meritava già.
    Da non perdere!

  3. giorgio Says:

    come non la conoscevi???
    negli ambienti piu cool gira da un tot

    ascoltatela è il futuro della musica.

  4. voce eccezionale, uno dei miei aritsti preferiti.
    una domanda. ho sentito dire che Shirley Beck non sia in realta’ il suo vero nome ma uno pseudonimo in onore dei suoi 2 cantanti preferiti: Shirley Manson dei Garbage e Beck.
    Confermate?

  5. Hai ragione Aldo, è uno pseudonimo.
    Grande!

  6. Dai ragazzi come fate a dire che è brava?
    Pensare che questo sia il futuro della musica è assurdo.
    Come dire che Mika è il nuovo Freddie Mercury.
    Ogni traccia di puzza sentito…
    E il fatto che l’iTunes Music Store si rifiuti di aggiungerla al catalogo di certo non le fa onore.

    Scent of Tuna è la fiera del doppio senso, dai odore di tonno… A cosa si potrà riferire???
    Senza dimenticare la 5, Dreaming about Fish and Chips (già il titolo…), sembra scritta da un bambino di 4 anni.
    In Italia avevamo già Tricarico, se dobbiamo cercare il peggio in USA…

  7. MI hai incuriosito e l’ho scaricata subito… promette veramente bene… ottimo consiglio!

  8. chiaschia Says:

    ma dov’è che scaricate tutto? scariconi? anch’io!

  9. Baghdatis Says:

    io in bagno.

    a mio avviso e’ sinonimo di buona educazione, penso che tutti dovrebbero fare come me.

  10. Non so che musica ascolti di solito ma Dreaming about Fish and Chips (pur non essendo la migliore dell’album)non è affatto qualcosa di già sentito.
    E’ vero, ci sono suoni elettronici, ma l’idea di abbinare rumori metropolitani rende veramente moltissimo.
    Ascoltala bene!!!

  11. io ho apprezzato molto la numero 3, “Capitan Sciky’s Cyborg Clerical Band”, a mio avviso autentico leit-motiv dell’album (speriamo esca presto il video).

  12. Album direi di assoluto interesse.
    L’unica pecca, a mio avviso, sono i testi…
    certamente molto schietti e diretti, ma a volte volgari.
    Testi che hanno portato al “parental advisory”.
    Io non lo farei sentire a mio figlio, ecco tutto.
    Per il resto, un’artista di genialità evidente.

Lascia un commento

