Il Principe dice NO al (Ex) Re del pop…

Un ‘no’ forse inatteso è giunto a Michael Jackson nella delicata fase di ricostruzione della sua carriera. E’ stato quello di Prince, che ha rifiutato l’offerta della popstar di andare in tour insieme. “Michael se l’è presa molto (povera bestia!)- racconta un portavoce al quotidiano inglese Sun – mi ha detto di aver contattato Prince per vedere se voleva lavorare con lui ma non era interessato a suonare dal vivo insieme”. Il genio di Minneapolis ha già un programma ben definito per questa estate, un tour che solo in Europa prevede ben 21 concerti a Londra e pare abbia risposto in maniera perentoria dicendosi “per niente interessato” (come tutti i cantanti con un minimo di cervello!).

2 Risposte to “Il Principe dice NO al (Ex) Re del pop…”

  1. nn si dice di no a michael soprattutto quando tu prince facevi ridere nei video rispetto ad uno cm michael mentre prendendo le distanze hai tentaro di sancire un tuo certo distacco morale, ma obbiettivo finale e subdolo, un distacco artistico…dato ke trattasi di una proposta artistica…

  2. ma poi ”ex re del pop”…certo ke la gente se ne fà di droghe…è come dire a maradona ke è l’ex re del calcio…o a pavarotti e cosi’ via…da notare ke il suo contributo artistico è stato incalcolabile e decisivo per le nuove piattaforme musicali oggi piu’ scelte. E’ stato come i grandi geni o artisti geni della storia, come leonardo da vinci, picasso, mozart…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: