Lindsay “asciugatutto” Lohan

lindsay.jpg

Continuano le traversie di Lindsay Lohan.
La cantante attrice americana, arrestata lo scorso weekend per guida in stato di ebbrezza, si è resa protagonista di un’altra serata distruttiva a Los Angeles.
Nonostante le ore trascorse in carcere il giorno prima, ieri sera Lindsay è stata protagonista di un’altra notte brava, conclusasi alle quattro e mezza di notte, con un collasso per il troppo alcol ingerito.
Alla luce di tutto ciò, la Svedka, nota marca di vodka, che avrebbe dovuto sponsorizzare l’imminente festa di compleanno della star, si è tirata indietro… probabilmente per la paura di spendere troppo!

Non sarebbe d’uopo un nuovo soggiorno in rehab per Miss Lohan?

9 Risposte to “Lindsay “asciugatutto” Lohan”

  1. Io ho visto Lindsay x la 1° volta i “Quel pazzo venerdì” e nn mi è sembrato fosse cosìi… ma, viso ke invece lo è, è giusto ke stia in carcere ! Fossi io in lei nn guiderei dopo essere andata a un delle tante feste a cui partecipa e nn avrei fatto delle foto particolari… e nn le avrei fatte circolare su internet. Cmq qsti sn fatti suoi… mi pare Paris Hilton…o peggio…
    Baci, Martina

  2. Lindsay è bella… ma controllasse un po’ il comportamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. W Linday Lohan : usasse il cervello prima di fare qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bacioni, Katy
    SCRIVETE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  4. girolamo costanzo Says:

    ma vaffanculo

  5. ok,magari puo’ nn sembrare giusto il suo comportamento,e sembra facile dire “io non l’avrei fatto”,ma una serata un po’ così capita o cmq puo’ capitare a tt , a meno k nn si sia delle suore di clausura…qst povera ragazza nn puo’ fare nnt senza k vada sui giornali,tt grazie ai numerosi pettegolezzi….vorrei vedere tt quelli k la criticano al posto SUO cosa farebbero…capita giorno dopo giorno ad ognuno di noi di nn controllarsi in discoteca,nn c’è bisogno di farne una questione di stato!!!
    se dovessero scrivere un articolo sui giornali ogni qual volta k qualcuno(famoso e non)esagera cn l’alcool ad una festa nn si finirebbe più di scrivere articoli su articoli e di pubblicare giornali su giornali…lasciatele vivere la sua adolescenza in pace,porca miseria!!!!e il vaffanculo va a tt quelli k la criticano!!!

  6. francesca Says:

    lindasy è bella…ho visto un film ”quel pazzo venerdi”è stato bellisimo…era proprio simpatica…usasse il cervello prima d fare qualcosa!!!…un bacione francesca!!!!

  7. Anonimo Says:

    ciao lindsay se i molto carina

  8. Lindsay oltra ke brava e bella è molto giovane , se non si diverte ora quando si diverte ?? e nn fate tanto i santarellini , rirguardo la guida in stato di ebbrezza deve fareci un po + di attenzione … ma x il resto scialati !!!!!!

  9. ha sicuramente sbagliato a mettersi in amcchina ubriaca,e a fare tutto quello che ha fatto in passato,ma sn errori che nn ha comemsso solo lei,anzi!!!
    Ora sta andando avavnti ed è ora che lo facciano tutti.basta il passato è passato.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: