Hoppipolla…

Volete sognare un po’ stasera?
Siete tornati a casa e vi siete ricordati che la persona che vorreste li con voi non c’è?
Ho io quel che vi serve…
Beh su, senza essere troppo drammatici… un bicchiere di vino senza ascoltare il vostro coinquilino che vi chiede di accendere la Playstation…
No no grazie… me ne sto un pochino qui… in controluce, un po’ contro voglia… pensando se mi si noti di più così o se non ci fossi proprio e puff… sparito! (che di cazzate ne ho dette abbastanza!)…

Ascolta Hoppipolla

Jumpin’ Puddles

Smiling
Spinning ‘round and ‘round
Holding hands
The whole world a blur
But you are standing

Soaked
Completely drenched
No rubber boots
Running in us
Want to erupt from a shell

Wind in
And outdoor smell of your hair
I hit as fast as I could
With my nose

Hopping into puddles
Completely drenched
Soaked
With no boots on

And I get nosebleed
But I always get up
(Hopelandic)

And I get nosebleed
But I always get up
(Hopelandic)

Lascia un commento

