Kurt Cobain ADV…

kurt.jpg

Il marketing qualche volta non guarda in faccia alle questioni di cattivo gusto.

Si è subito scatenata una polemica per una campagna pubblicitaria che ha utilizzato impropriamente l’immagine di Kurt Cobain.
La Doc Martens, produttrice dei famosi anfibi, ha ritratto l’ex leader dei Nirvana su una nuvola in un ipotetico paradiso, mentre indossa le scarpe in questioni.

La campagna ha subito suscitato una seire di proteste che hanno portato al mea culpa dell’azienda: “Chiediamo scusa ai fan di Kurt Cobain e alla sua famiglia. Non avremmo dovuto”.

14 Risposte to “Kurt Cobain ADV…”

  1. soiochisono Says:

    vorgognatevi…

  2. nirvana the best Says:

    ….é vero hanno utilizzato la sua immagine impropriamente l’immagine di Kurt…..ma secondo me è una foto belissimissima!!!! x me lui è così lassù..

  3. Non ho parole…VERGOGNATEVI!!!

  4. NN SI PUò GUARDARE

  5. importante.. pentirsi…

  6. Sapevano benissimo che avrebbero scatenato una polemica. Sapevano benissimo anche che avrebbero dovuto fare le scuse ufficiali per metter buona la gente inkazzata. Intanto hanno ottenuto quello che volevano, cioè far parlare delle fottute scarpe, in un modo o nell’altro.
    Più che per il povero Kurt, che ormai da un pezzo ha lasciato altri a scannarsi su queste terrene faccende, quello che mi fa accaponare la pelle è riflettere sulla potere agghiaciante della pubblicità ancora oggi, in una società in cui l’informazione dovrebbe essere abbastanza per farci rendere conto che parliamo solo di quello che altri ci mettono in bocca. Evidentemente non è abbastanza.

  7. sono d’accordo, è scandaloso… soprattutto perchè sapevano che sarebbe successo… in ogni caso ho visto un immagine simile con Sid Vicious come soggetto… sarà un vizio quello di profanare rockstar che ci hanno lasciato??

  8. niRVanA inside Says:

    avete ragione qst foto è scandalosa,,coloro ke l’hanno realizzata si dovrebbero vergognare..

  9. ilovekurt Says:

    A quale scopo mi chiedo??? Povero kurt

  10. usare cme scopo economico la figura di kurt cobain e di kiunque uomo morto è ripugnante, vi sembra xk li indossa kurt ttt li compreranno??? sciokki ipocriti…al posto di kurt mettetegli la foto un vostro parende defunto, e poi vediamo cme reagite…. qst è tutto!!!

  11. maryKurt Says:

    assurdo..il bello è che io sto leggendo tutto ciò il 4 aprile 2008 ovvero a 14 anni esatti dalla morte del mio idolo..ma che vergogna povero kurt si rivolterà nella tomba sapendo che la sua immagine è stata utilizzata a scopi puramente commerciali!!

  12. Per Il Nostro Kurt Says:

    Incredibile….sono passati 14 anni….ma sei sempre nei nostri cuori!!

  13. c’è solo da vergognarsi… li prenderei a calci in culo coi loro anfibi di merda! figli di pu**ana… andate a sponsorizzare la merda, che secondo me siete molto migliori… Kurt non se tocca, come qualsiasi altro defunto! è irrespettoso, per tutte le religioni e per tutti quanti.
    Non me ne fotte un cazzo, si sapeva che tanto per far polemica facevano questo e forse non se fermano qua… Andatevene a fanculo e imparate a rispettare i morti, pezzi di merda che non siete altro!
    Kurt Nei Nostri Cuori Ora E Sempre

  14. solo x kurt Says:

    sl x aver pensato di usare la foto di un grande uomo cm kurt x far pubblicità ad un paio di scarpe di merda dobrebbero vergognarsi e sentirsi sprofondare nella vergogna……è incredibile pensare ke al giorno d’oggi nn si lascia in pace nemmeno la gente morta x fare soldi….è inconcepibile….credo ke kurt si stia rivoltando nella tomba pensando ke hanno manipolato una sua foto facendogli indossare quelle scarpe orribbili ke nn credo avrebbe mai indossato e soprattutto pubblicizzato….kiedo sl un pò di rispetto x ki nn è più con noi sulla terra e le vostre pubblicità del cazzo fatele fare a ki acconsente di prendere parte a queste stronzate!!!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: