Britney… che figuraccia!

La strada per rinverdire i fasti del passato sembra decisamente in salita per Britney Spears.
Sabato sera la cantante è incappata in un figuraccia durante un concerto a Orlando, in Florida.
Mentre si esibiva in playback sulle note di “Do Something”, la base musicale è improvvisamente saltata, creando un comprensibile imbarazzo per la popstar, alla quale il pubblico non ha risparmiato fischi e risate… lei avrebbe dato la colpa al microfono (OH my God!)…
Solo pochi giorni fa, la Principessa del Pop è stata protagonista di un altro episodio poco piacevole: seduta su un aereo in procinto di decollare per la Florida, la cantante ha richiesto e ottenuto di scendere dal velivolo. Il motivo? Il sedile non era in pelle.

No comment… Britney regina delle stupide!

3 Risposte to “Britney… che figuraccia!”

  1. chiaschia Says:

    Beata.

    Io vorrei sempre scendere perchè il mio sedile è in plastica e mi si attacca alla pelle delle gambe ma di solito mi fanno una pernacchia.

    Anche quelli che l’hanno fatta scendere per questo capriccio non sono proprio aquile.

  2. chiaschia Says:

    ti ho linkato al mio blog.
    http://wwwstrudel.splinder.com/

  3. infatti..ma perkè l’hanno fatta scendere!!!

Rispondi

