True love leaves no traces… (Leonard Cohen)

Come la nebbia non lascia ferite
Sulla scura collina verde
Così il mio corpo non lascia ferite
Su di te e mai lo farà
Attraverso le finestre nell’oscurità
Il bambino viene, il bambino va
Come frecce senza obiettivo
Come catene fatte di neve
Il vero amore non lascia tracce
Se tu ed io siamo un’unica cosa
Siamo persi nei nostri abbracci
Come le stelle contro il sole
Come una foglia che cade può restare
Un momento nell’aria
Così la tua testa sopra il mio petto
Così le mie mani tra i tuoi capelli
E molte notti soffrono
Senza una luna o una stella
Così noi soffriremo
Quando uno sarà andato distante
Il vero amore non lascia tracce
Se tu ed io siamo un’unica cosa
Allora siamo persi nei nostri abbracci
Come le stelle contro il sole.

Una Risposta to “True love leaves no traces… (Leonard Cohen)”

  1. maria luisa sala Says:

    Mi hai fatto scoprire Cohen qualche anno fa. Mi hai consigliato di comperare il libro e da allora lo tengo sul mio tavolino in salotto.

    …………. sempre Mariuccia

Lascia un commento

