Linkin Park… troppa attesa?

Probabilmente non gioverà affatto tutta questa attesa del nuovo album dei LP… non so perchè… qualcuno (più di qualcuno…) potrebbe essere deluso dall’ultima fatica di Mike e Chester…
Gia il singolo ha ricevuto più critiche che elogi… vedremo…
Intanto è stata annunciata una chicca: nella versione digitale di “Minutes To Midnight” sarà inclusa una sorpresa video per i più appassionati.
Trattasi di “Season Pass”, un documentario realizzato da Joseph Hahn, membro della band col pallino del videomaking, che testimonia i tre anni trascorsi nella realizzazione del nuovo album.

Intanto debutterà su MTV, in esclusiva, la prossima settimana, “What I’ve Done”, il nuovo video dei Linkin Park, primo singolo estratto da “Minutes To Midnight”.

5 Risposte to “Linkin Park… troppa attesa?”

  1. Chester Says:

    yes, the first single on the MTV, to see for believe… i am going to… bhe i don’t say but i am going to sing again with my band!

  2. Sinceramente spero che il primo singolo sia così “scontato” perchè essendo commerciale, possa far comprare a tanti bei teenagers ignoranti il loro nuovo cd a maggio..
    Voglio che i Linkin tornino ad esprimere emozioni con la loro musica, non “voglia di soldi”.

  3. Perchè criticare l’evoluzione di una band? Semplice: per riempire 2 righe su un articolo di critica, fatto da persone che non hanno capito ne il video, ne la canzone.
    Il primo singolo non è scontato, ma racchiude l’essenza stessa di tutto l’album. Volete sapere il significato di “Minutes To Midnight”? (per chi non sa l’inglese, aimè, significa “Pochi minuti a mezzanotte”) leggete questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Doomsday_Clock😀

  4. non so che dire, i linkin park sono fantastici qualsiasi canzone cantino. il significato non importa, importa soltanto che si mettano tutto il loro impegno per riuscire al meglio. all’inizio what i’ve done mi faceva letteralmente pena poi leggendo il significato della canzone e riguardando il loro video sul loro sito ufficiale ne ho capito la vera essenza.
    cmq è strano vedere un gruppo nu-metal diventare così sdolcinato— cmq gli adoro per qll che sono qualsiasi canzone essi cantino|!!!! linkin park i love U you are the best in the word!!! the best of the word!!! chester and mike 4ever beautiful!!!!!!!!!! i love UUUU!!!!! da glocrazy for linkinpark!!!!

  5. io amo i lp ogni volta che ascolto le loro canzoni piango come una bambina. le loro canzoni mi distruggono ma allo stesso tempo mi fanno riflettere e maturare e per qst vi ringrazione linkin park per esister!!!!
    linkin park the best, thank you !!!!! stupidina92!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: