Linkin Park… What I’ve done… ECCOLA!

Ragazzi ci siamo…
ecco il singolo tanto atteso…

Ascolta What I’ve done

Buon ascoltooooooo… e ci si vede il 15 giugno all’ Heineken…

6 Risposte to “Linkin Park… What I’ve done… ECCOLA!”

  1. mamma mia.
    quasi preferisco il fake.
    delusione

  2. Attendo l’album e una versione più “pulita”…
    Non all’altezza di altri singoli…
    Magari con le altre canzoni si riscattano…

    Ma Shinoda è ancora del gruppo?

  3. Il ritornello mi piace tantissimo…
    purtroppo non c’è cambio di ritmo, mi sembra tutta uguale…

  4. Ribadisco il mio commento dell’ultima volta… Mah!
    Premetto ancora una volta che a me i LP non fanno impazzire, e che non è certo da una canzone che si valuta un intero album o addirittura un gruppo. Però questo singolo è proprio scarsino. Chester Bennington (o Shinoda, ancora non ho capito chi è due due che caccia i gridi) non fa un urlo dei suoi nemmeno per finta, e la canzone è un po’ banalotta e ripetitiva…
    Speriamo che l’album non sia sulla scia di questo singolo, oppure ancora una volta il dio Successo&Denaro avrà spento un altra fiamma di rabbia musicata…

  5. A me non dispiace affatto…
    è un po’ diversa dalle vecchie canzoni ma sono sicura che l’album sarà strepitoso…
    anch’io sono all’Heineken…

  6. Toso: uno che non sa nemmeno chi nel gruppo fa rock e chi fa rap NON PUO’ nemmeno commentare i Linkin Park.
    Se volete una versione piu’ pulita c’è questa (rip da itunes store) http://beer.altervista.org
    Per Ale: Si, Mike Shinoda c’è ancora nel gruppo, in questo album suona la chitarra, canta(!!) e in un paio di canzoni fa anche del rap. E’ Messo in una posizione piu’ secondaria ma in fin dei conti, l’ha scritto lui l’albumo_O
    Si sapeva già: con ogni cambio di stile (perchè i Linkin Park hanno cambiato stile, lo sapevate vero ? :D) i VERI fan rimangono, i FALSI fan dicono: mamma mia, delusione; (cit. nick) e si acquistano NUOVI fan (come ho gia verificato😀 )

Lascia un commento

