L’HJF quasi al completo…

heineken.jpg

Il cast dell’Heineken Jammin’ Festival diventa sempre più ricco!
Al Parco San Giuliano di Venezia dal 14 al 17 giugno, la kermesse musicale italiana più famosa dell’estate ospiterà anche Mastodon, Le Mani, Lauren Harris, Juliette , The Used e Omar Pedrini. I Mastodon e Lauren Harris si esibiranno il 14 giugno nella giornata di apertura, Le Mani il 15 giugno, i Juliette & The Licks e The Used il 16 giugno e Omar Pedrini il 17 giugno nella giornata conclusiva. Questi nomi (di cui la maggior parte preferisco ignorare la provenienza) si aggiungono ai già annunciati ospiti dell’HJF, il cui programma è riportato qui sotto.

giovedi 14 GIUGNO: Headliner-> IRON MAIDEN. Nella stessa giornata si esibiranno: Slayer, Stone Sour, Papa Roach, Mastodon, Lauren Harris e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

venerdi 15 GIUGNO: Headliner-> Pearl Jam. Nella stessa giornata si esibiranno: Linkin Park, The Killers, My Chemical Romance, Le Mani e altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

sabato 16 GIUGNO: Headliner-> AEROSMITH – Smashing Pumpkins. Nella stessa giornata si esibiranno: Incubus, Juliette & the Licks, The Used e altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

domenica 17 GIUGNO: Headliner-> VASCO ROSSI. Nella stessa giornata si esibiranno: J-Ax , Omar Pedrini e altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.

Una Risposta to “L’HJF quasi al completo…”

  1. franchino Says:

    nooooooooooooooooooo, i the used sono il 16 e non il 15… che sfiga! se no sarebbe stato il concerto piu bello della mia vita…

    peccato

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: