Linkin Park… Minutes To Midnight!

I Linkin Park hanno annunciato oggi la release del nuovo album, intitolato “Minutes To Midnight”. L’album arriverà nei negozi l’11 maggio, anticipato dal singolo “What I’ve Done”, che debutterà in radio il 27 marzo.
Prodotto dall’MC della band, Mike Shinoda e da Rick Rubin, il disco “è il risultato di più di un anno di sperimentazione in studio”. “Non siamo mai stati così fieri del nostro lavoro”, ha dichiarato il chitarrista Brad Delson, “Ci sono influenze hip hop, new wave, motown. E’ l’album più particolare della nostra carriera”.
Per il singolo “What I’ve Done” è già stato realizzato un video, ambientato nel deserto della California.

99 Risposte to “Linkin Park… Minutes To Midnight!”

  1. Non vedo l’ora…

    -18 giorni al 27 marzo!!!

  2. ale vieni a vederli al jammin festival, visto che il titolare del blog se la mena e non vuole prendere i biglietti.. braaavo proprio un intenditore di musica eh!
    e poi non vuole vedere i pearl jam… braaavo

  3. Era ora!!!!

  4. Finalmenteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq sul sito ufficiale dei Linkin Park dice che il Singolo uscirà il 2 Aprile

  5. che spettacolo…finalmente il nuovo album…ed era anche ora…dopo mesi di notizie fasulle, speranze illuse, finalmente tornano!
    speriamo sia un botto stile hybrid theory, io ci credo.

  6. dominik Says:

    quest’album sarà di sicuro il migliore!!!!
    e se tutto va bene entro domani ce l’ho!!

  7. ma esce a maggio😄
    come fai ad averlo?

  8. Eh bravo diccelo che ce lo procuriamo pure noi!!!

  9. dominik Says:

    ragazzi mi dispiace quello che ho è un fake, non sono di sicuro i linkin park.

  10. chester 88 Says:

    raga l attesa verrà premiata…sarà un grande album…manca poco al singolo “what I ve done”…ho sentito su youtube 30 secondi della canzone…bellissima..

  11. emanuel.sanna Says:

    finalmente un nuovo cd dei linkin park!! con questo ho tutta la loro discografia!!

  12. io “what I’ve done” l’ho jà trovata… è bella, molto hip-hop, si gioca cn i suoni

  13. aledarkangel89 Says:

    finalmente i mitici lp!
    son di gran lunga i migliori…io gia ho what i have done ed è bellissima!

  14. scorpion Says:

    x cPe said:
    ho trovato anch’io “what i’ve done” dei linkin park, e nn credo che sono loro…la canzone dura 3.10…cmq c’era anche un anteprima di circa 30 secondi, ed è sicuramente quella vera.
    ascolto i linkin da quando è uscito hybrid theory, e non credo che shinoda abbia quella voce (parlo della canzone che dura 3.10),cmq nn è un problema presto uscirà e la potremmo ascoltare tutta…

  15. dominik Says:

    hai ragione scorpion. Io ho tutto minutes to midnight dove c’è anche “what i’ve done” di 3.10 e quelli non sono i linkin park. inoltre il brano “the little things give you away” dura solo 2.58,cosa strana perchè dovrebbe durare più di 6 minuti, come detto dalle news.infine, i lp non hanno quella voce.

  16. scorpion Says:

    Giusto!
    Chissà chi è questo gruppo che covera queste canzoni…

  17. antux_93 Says:

    sì, confermo anch’io che la versione da 3.10 di what i’ve done non è dei linkin… non è proprio il lr stile, anche se avrebbero detto sarebbe variato un po… e shinoda non ha quella voce

  18. raga io ho tipo 5 canzoni dell’album nuovo ma non sono dei linkin c’è un tipo ke per farsi sentire le mette in giro…qkn ha ja l’album???

  19. raga io ho tipo 5 canzoni dell’album nuovo ma non sono dei linkin c’è un tipo ke per farsi sentire le mette in giro…qkn ha ja l’album??? risp

  20. emanuel.sanna Says:

    anke io ho 5 canzoni del nuovo cd dei linkin park………… ma nn sn loro….. è successa anke a me la stessa cosa!!!!

  21. chester 88 Says:

    raga ma avevo letto da qualche parte che la canzone “what i ve done” sarebbe uscita a fine marzo..ma è vero??…nn la trovo da nessuna parte….forse esce ad aprile???..rispondetemi grazie

  22. What I’ve Done esce il 2 aprile, mettetevelo in testa ^_^

    See Ya!

  23. arcieredelvesuvio Says:

    sxiamo arrivi presto
    xkè io ho trovato sia qll vere, ke nn posso aprire xkè nn ho la licenza, ke “what i’ve done” fasulla di 3.10″ ke pizza
    il primo ke ce l’ha lo scriva ke sto aspettando qst album da 3 anni minimo e collision course x me è stato una delusione…sxiamo bene

  24. credo esca a fine marzo…. salve a tutti

  25. si sn d’accordo, collision è stato sl un remake inutile, ci bastava e avanzava il reanimation io volevo qlcosa di nuovo all’epoca…! ora sn passati miilllle anni e voglio che si torni a spaccare cm sanno fare! …ho scaricato anch’io una marea di fake nn ho niente di loro… che si fottano quei maledetti che mettono in rete canzoni col loro nome…

    aspettiamo e speriamo che sia buono ma ne sn certo…😉

  26. antux_93 Says:

    ma sì collision è stata un po’ una delusione… è vero reanimation bastava e avanzava😄
    cmq alla fine what i’ve done, quella VERA, e nn l’ennesima versione fake.. la potete sentire nell’intro di quando entrate sul sito dei lp e anke su youtube c’è un anteprima…

  27. scorpion Says:

    Dai raga solo due giorni e potremmo sentire what i’ve done…finalmente…

  28. 1 giorno

  29. chester93 Says:

    io l’album già ce l’ho! e nn è un fake…. la kanzone n°20 infatti è Qwerty kantata live al somer sonic del 2006!!!!

  30. chester93 Says:

    no raga………..è un fake……sorry

  31. antux_93 Says:

    VAI RAGA OGGI ESCE *-*
    io già la sto cercando in giro XDD

  32. dominik Says:

    chi la trova per primo lo faccia sapere!!!

  33. antux_93 Says:

    stavo x dirlo xD su emule ci sn ancora i soliti fake..

  34. dominik Says:

    forse no artux, io sto scaricando un brano che secondo me è quello giusto, cmq su you tube puoi sentire la canzone!!

  35. antux_93 Says:

    su youtube ho trovato quella che dura tipo 40 secondi.. il ritornello insomma..
    cmq anch’io adesso sto scaricando da emule una che dovrebbe essere ql giusta^^ manca poco *_*

  36. dominik Says:

    ce l’ho!!! dopo vedo se posso trovare il video

  37. scorpion Says:

    Finalmente è uscita, l’ho ascoltata su youtube, carina…voi che ne dite? come vi sembra?

  38. emanuel.sanna Says:

    finalmente l’ho trovata…….. ma il video no……ki lo trova me lo faccia sapere!!!!

  39. antux_93 Says:

    ce l’ho!!!! oddio è bellissima!! si sente la differenza nello stile, è vero..

  40. Oddio! Ma mike non fa nemmeno una reppata, nemmeno piccolina come su Numb! E Chester non urla nemmeno un pochino! Ma quella che ho scaricato è vera o è una demo? Dove è finita la fusione tra hip-hop e rock che sapevano fare bene solo loro?
    Sigh….speriamo che non siano tutte cosi le tracce…belle per carità però…..avrei preferito qualcosa tipo In the End o Somewhere I Belong….Oppure tipo Numb….

  41. Su you tube c’è il video….bello….ma almeno alla fine mike poteva reppare sotto anzichè dire Nana-na nana-na….

  42. che figata il video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  43. Già…..non capisco cosa centrino però le immagini del clima ammalato e del distributore di benzina dato che nel video dietro al palco dei linkin si trova un elicottero nero -.-‘…se non è quello che consuma benzina ed inquina….(l’elicottero si vede appena all’inizio del video quando la telecaemra fa la carrellata sulla zona dove cantano i linkin)
    Un’altra cosa che non mi piace sono i vestiti…che fine ha fatto l’abbigliamento da emcee di Mike? E chester mi sembra uno dei Queen in versione 2007…bleah

    Io preferisco i vecchi Linkin Park…tanto rap, tante urla e tante chitarrate e effetti da dj, non questa sottospecie di Lostprophets, Good Charlotte o gruppi simili
    Mi pare vistoso che il cambiamento è stato deciso dal manager e dalla casa discografica

  44. Anonimo Says:

    te lo spiego io L1nk!n : l’album si chiama minutes to midnight che significa minuti a mezzanotte. si ispira al doomsday clock , un orologio le cui lancette segnano alcuni minuti per mezzanotte, e che l’ora sale o diminuisce a seconda di come va il mondo. la canzone what i’ve done che in italiano significa “cosa ho fatto” tratta proprio questo tema: gli incendi, la malnutrizione, l’inquinamento. la rosa che sboccia indica il bambino che nasce, cresce, poi quel bambino diventa un drogato e la rosa si appassisce. questa è una bella canzone, cmq stai tranquillo che le sentirai le chitarrate nell’album. e anche qualche canzone simile alle precedenti.

  45. dominik Says:

    te lo spiego io L1nk!n : l’album si chiama minutes to midnight che significa minuti a mezzanotte. si ispira al doomsday clock , un orologio le cui lancette segnano alcuni minuti per mezzanotte, e che l’ora sale o diminuisce a seconda di come va il mondo. la canzone what i’ve done che in italiano significa “cosa ho fatto” tratta proprio questo tema: gli incendi, la malnutrizione, l’inquinamento. la rosa che sboccia indica il bambino che nasce, cresce, poi quel bambino diventa un drogato e la rosa si appassisce. questa è una bella canzone, cmq stai tranquillo che le sentirai le chitarrate nell’album. e anche qualche canzone simile alle precedenti.

  46. LinkinLady Says:

    io sn 1 loro fan micidiale…e avete ragione i linkin park prima erano + pazzi…si vestivano da Dio… magliette con i teschi,cinture fighe… insomma a me piacciono lo stesso ma nn cm prima..prima erano + belli…Chester nn grida + come 1 sguaiato nella canzone What i’ve done.. il dj sembra k nn esiste.. nn si sente niente di remix o altro..

  47. Anonimo Says:

    raga io c’è l’ho veramente la canzone nuova “What I’ve done”!!!!!!!!!!!
    ho trovato il VERO video su you tube e ho estratto la canzone!!!!
    sono sicuro al 100%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%% che sia questa chi la vuole invii un messaggio alla mia mail simocarpi@tiscali.it

  48. @ dominik

    Grazie la storia dell’orologio non la sapevo…
    comunque il senso del video l’avevo capito anche basandomi dal testo della canzone…il messaggio che avevo scritto prima sull’elicottero e sull’inquinamento era ironico..lol 😉

    Comunque per chi non la conoscesse propongo di ascoltare questa musica dei linkin…si chiama reading my eyes ed è il rifacimento della demo del 1998 tratto dal LP underground 6 uscito l’anno scorso….mike reppa da paura

  49. scorpion Says:

    “Reading My Eyes”…l’ho sentita live nell'”Underground v 6.0”, e una delle quattro “Xero Tape” scritte nel ’98, cmq bella, nn vedo l’ora che esce “Minutes to Midnight”, e spero che ci siano canzoni anche più belle di “What I’ve Done”…

  50. tonio rock star Says:

    mi rivolgo a chi critica i linkin park
    in primis sono i migliori e qualsiasi musica facciano restano i #1 poi ho sentito anke degli assoli in alcune canzoni e mi sembrano fantastici
    x esempio bleed it out!

    ;:-0

  51. scorpion Says:

    bleed it out? mai sentita, sei sicuro che sono i linkin? oppure è nuova…cmq girano molti fake…

  52. scorpion Says:

    Ho trovato bleed it out, ed è un fake!!!
    Poi i linkin park nn hanno mai fatto assoli in nessuna canzone…

  53. tonio rock star Says:

    forse hai trovato un fake perké mi sembrava ke quella fosse la voce di chester…

  54. tonio rock star Says:

    cmq raga qual’è la vostra canzone in assoluto preferita dei linkin???

  55. ragazzi da oggi su Bearshare si può trovare what i’ve done originale e non fake e volendo pure il video a voi serviti

  56. La mia canzone preferita è senza dubbio One Step Closer, specialmente quella live con Jonathan Davis

  57. blue devil Says:

    scusate, ma il nuovo singolo dei linkin park quando sara disponibile in videoclip a total request live?per favore rispondete grazie

  58. o fai la richiesta o aspetti che la gente lo voti °_°

    cmq se vuoi il video ne ho sharato uno rippato da iTunes store: http://beer.altervista.org

  59. trpp bello sarà spettacolare qst cd, me lo sento!!!! era ora finalmente!!!

  60. BELLA HO TROVATO WHAT I HAVE DONE…1 MESE DOPO D VOI MA C’è L’HO FATTA…KE PIACERE!!!! POI CI STA! il genere è un po diverso dai precedenti…ke erano un po + “rappati”…

  61. -Robert- Says:

    Weee…Scaricato l’album!!!!!

  62. ma nn usciva a maggio???

  63. Mi piacciono tutte le canzoni dei Linkin Park un po di meno hit the floor e figure 09….

  64. @Scorpion

    L’album esce a maggio….

  65. scorpion Says:

    raga ma qualcuno di voi sa come si chiama il fake di what i’ve done?

  66. è vero… la voce è molto diversa… nn è qll…

  67. se vi interessa ho trovato il titolo del fake di “What I’ve Done”, la canzone è dei “Tribal Ink” (mai sentiti nominare) e il titolo è “Refugee”.

  68. grande scorpion!!!

  69. cmq è vero ke lo stile d what i’ve done è diverso dai precedenti, ma nn penso ke il resto dll canzoni debbano essere così “semplici”… penso ke qlk ezzo reppato c sia, nn è la prima song ke fanno dv nn gridano -eheh- e poi nl video sn vestiti csì x entrare nll atmosfera dll canzone (penso)

  70. Grievedsx Says:

    Ciao a tutti!!!
    Ho sentito l’ultimo singolo dei LP e lasciatemi dire…che delusione!!! Dov’è finto tutto il oro stile?!? Io ammetto che non ho mai apprezzato molto il loro sound anche se non ho mai negato il loro esser particolari, ma sta canzone da l’idea che i LP siano diventati un gruppo come tanti altri, e penso che ciò non si possa negare! Chester Bennington canta come un qualsiasi cantante rock evitando la sua peculiare urla, la dinamica delle chitarre e dei synth ha perso tutta la sua potenza e nota distintiva rendendo la canzone molto futile e vendibile per il mercato di oggi, dando la conferma che i tempi d’oro del Nu.metal sono finiti! Tra l’altro la ritmica delle percussioni si è infinitamente standardizzata ed impoverita come la presenza di Mike Shinoda che sembra esser morto!!!
    Certo è difficile valutare e fare prospettive sul nuovo disco da una sola canzone, ma le particolarità di Minute to Midnight descritte da Brad Delson, lasciano intendere che il disco sia tutto su questa frequenza d’onda e lasciando me a bocca asciutta! L’unica cosa che mi ha soddisfatto è il video di What I’ve Done, molto più bello del singolo brano, ma un po’ troppo scopiazzato da Amerika dei Rammstein!!! Ciao!!

  71. scorpion Says:

    A me piace moltissimo “What I’ve Done” spero però che non diventeranno musica commerciale con il nuovo album…e quando arriva sto 14 maggio!!!

  72. antux_93 Says:

    ma insomma possibile che tutti siate rimasti delusi da what i’ve done?
    al primo impatto a me è piaciuta tantissimo… sarà ke nn sentivo qlcs di nuovo dei LP da tanto ma non è ke mi ha fatto skifo insomma! anke se ovviamente anch’io vorrei ke tornassero a rappare un po di + e ritornassero alle care urla di chester °°
    cmq l’album deve ancora uscire, nn è detto ke le canzoni siano tt così

  73. what I’ve done è fantastica, e anke se snz grida o rap è pur sempre dei linkin…

  74. scorpion Says:

    A proposito di “what I’ve Done” già su YouTube c’è quella live, l’avete sentita?

  75. come fate a dire che “what i’ve done” è brutta. è bellissima invece!!!!!

    chissa come sarà il nuovo album.

    no vedo l’ora che esca.

    yuppieee!!!!!

  76. -Robert- Says:

    Ciao! cmq il fake del album minutes to midnight nn e male! e dei Tribal Ink…Sono bravi…XO aspetto cn ansia il vero album!!!

  77. Chester85 Says:

    ragazzi io ho sentito il nuovo singolo dei linkin,what i’ve done.la canzone secondo me è bellissima.ma non mi riportano le parole sul testo che ho trovato…forse non è la stessa…chi mi aiuta?

  78. Chester85 Says:

    credo che sia what i’ve done…però non mi pare che lo dice nella canzone…e invece sul testo lo dice…il video è quello in cui i LP cantano nel deserto e ci sono le immagini dell povertà nel mondo…sto in confusione…chi mi aiuta?

  79. x Chester85:
    si è quello il video:cmq vedi che si sente chiaro nella canzone (al ritornello).
    se hai difficoltà contattami: domenico.18@hotmail.it

  80. x tutti coloro che amano il rap dei LP: state tranquilli, la canzone “Hands Held High” dovrebbe essere un rap a ritmo di marcia. bisogna aspettare l’uscita dell’album però.

  81. Chester85 Says:

    Grazie Dominik x l’interessamento…Alla fine cmq ho risolto…Ho girato in internet dappertutto x cercare di capirci qualcosa e in pratica ho scoperto ke il testo è di what i’ve done è in pratica quello di Refugee dei Tribal Ink…Un fake…La canzone è simile a what i’ve done e il testo è quello…Ce l’ho fatta finalmente!!!e cmq è magnifica sta canzone…!!!

  82. ragà è fatta, ce l’ho.(tutto l’album!!!!!!!!!!!) x chi interessa, il mio contatto è 3 commenti sopra!

  83. ki va all’Heineken Jammin’ Festival?
    il 15 giugno c sn i linkin park… unico problema è ke qst anno è a venezia…

  84. scorpion Says:

    Penso di andarci…
    Poi chi ci sarà oltre ai Linkin Park?

  85. uhm… il 15 c sn i linkin, i the kiillers e i my chemical romance, le mani e pearl jam…

  86. Grievedsx Says:

    Nuovamente ciao a tutti!!!
    Come voglio ben sperare, tutti noi ora abbiamo ascoltato questo nuovo disco…io come già chiaramente detto in precedenza, volevo solo esplicare la semplicità del singolo “What I’ve Done” e mettere in evidenza la possibile presenza di questa semplicità anche nel loro nuovo disco, ed ora con la sua “uscita” non penso proprio di aver torto..le voci di Brad Delson non erano poi cosi errate!!! Grande cambio di stile per i LP che inseguono nuovamente la moda…voglio ricordare che all’inizio, quando nei lontani primi anni 90 andavano di moda correnti Rithm&Blues ed Hip Hop i LP erano appunto un gruppo Hip Hop (Basta vedere dalla piu pop My December ai loro primi brani-demo, che poi furono riarrangiati e introdotti in Hybrid Theory come “Stick ‘N Move”), poi sono diventati un gruppo Nu-metal trascinati da Korn, Limp Bizkit e quant’ altro, ed ora?!? Ora cosa sono?!? una altro cambiamento!!!…bello o brutto non si può dire, perchè i gusti sono gusti e per cui ingiudicabili, ma non capisco come possa un vero fan dei LP dire che questo disco sia soddisfacente. Nella vita di musica ne ho ascoltata un bel po’ e forse è per questo motivo che trovo i nuovi LP un gruppo come tanti,ma tanti altri…a loro, ora come ora, forse preferisco di più ascoltare “Endo” ..Comunque giusto per informazione, per chi non lo sapesse, molti brani presenti nel disco Hybrid Theor, tra cui “In The End”, non sono altro che vecchie sonate giapponesi rifatte in “chiave” Nu.Metal..è un po’ come sentire “Bella Ciao” rifatta dai Cherry Stone!!! Grazie per l’attenzione e Buon ascolto a tutti!!!

  87. Premesso che ci vuole un po’ di apertura mentale e ci si deve aspettare un cambiamento a dir poco radicale, il disco è bellissimo e solo i LP potevano cambiare così tanto senza sbagliare.
    Gli scarsi reisdui che rimangono di Meteora e HT si posson individuare a limite, solo in Given up e No More Sorrow, ritmatissime.
    Bleed It out secondo me regge il disco da sola fra un po’😀. Leave out All the Rest è un pezzo a di rpoco bellissimo. Mi piacciono tantissimo tutte le 12 (11 escludendo l’intro Wake) tracce di MtM. Un album da avere assolutamente aspettandosi una cosa diversa. Artisti.

  88. sn cambiati… MA Bleed It Out; Given Up; No More Sorrow; sn bellissime!! le altre escluse What I’ve Done e Leave Out All The Rest nn m attirano… grandi linkin!!!

  89. CIAO, IO HO VISTO KE SUL MINUTES TO MIDNIGHT FALSO C’ERA UNA CANZONE KIAMATA 2.WORLDS, NONSTANTE NON FOSSE DEI LINKIN ERA ABBASTANZA CARINA SOLO KE NN SO DI KI SIA! SE QUALCUNO LO SA MI MANDI UN EMAIL A piwa@hotmail.it X FAVORE CI TENGO AD IMPARARE IL TESTO X REPPARLA IN FACCIA AI MIEI AMICI CM HO FATTO CN HIGH VOLTAGE!!!
    CMQ… MINUTES TO MIDNIGHT È SPETTACOLARE! SPERO KE LA PROSSIMA CANZONE KE LANCINO SIA IN PIECES… MA QWERTY KE FINE HA FATTO?

  90. Tutto l’album assume un’altro aspetto, cester nn urla +, xkè mi sa ke il dottore gli ha detto ke sta perdendo completamente la voce, dopo averli sentiti dal vivo ci credo davvero, cmq i linkin restano sempre unici ed inimitabili, questo album indica sicuramente una risalita da collision curse, ma nn è ai livelli dei primi due, il vero problema è ke hanno finito le cose da dire e da esprimere nelle loro canzoni, nn c’è quella rabbia, e quella voglia di comunicare, questo è un album uscito soltanto x le vendite e che sono a corto di dindi.. aspettando il prossimo mi continuo a rivedere live in texas sicuramente la migliore esibizione in assoluto dal vivo, cmq se ci fate l’orecchio potrebbe anche piacervi il nuovo album, io preferisco di gran lunga quello dei tribal ink, è molto + linkin park dei linkin park stessi nell’ultimo album ciao a tutti

  91. io penso ke i linkin siano unici nel loro genere, la mia canzone preferita di minutes to midnights è what I’ve done. Ma la più bella di tutti i cd è In The End. W I LINKiN PARK!!!!!

  92. w i linkin park!!!

  93. qwerty xò ce la potevano pure mettere…..è veramente bella……cmq minutes to midnight mi ha un pò deluso … ma è sempre un bel cd ….. di sicuro migliore di collision course

  94. vi parlo in qualità di persona che è cresciuto a pane e linkin park nel momento della piena adolescenza!se non era per loro e per i System Of A Down, a quest’ora ascoltavo ancora Gigi D’Alessio e i TUNZ TUNZ delle canzoni dance.dal lontano 2000 che iniziai ad ascoltarli(avevo 11/12 anni allora)mi piacquero subito per il loro giusto connubio, che alcuni chiamarono crossover, tra rap e metal puro.apprezzai molto hybrid theory ma devo dire che trovai qualcosa di cambiato già in meteora.quando lo ascoltai per la prima volta, era come se era stato posto ogni strumento, compresa la voce di chester) un bel po di gradini più in basso di HT.in quell’album però c’è una grande prova di mike che rappava veramente benissimo.da meteora sono rimasto “sospeso” in attesa di un nuovo album…vi dico che in 5 anni fino ad ora, ne ho cambiati di generi musicali, ora mi sono dato al prog metal dei grandissimi Dream Theater, ma oltretutto quando sono iniziate le voci del prossimo ritorno dei LP in studio per MtM sono corso subito ad informarmi e sono stato tra i primi ad ascoltare il cd perchè non vedevo l’ora di ascoltare il nuovo album della band che m ha tanto fatto sognare quando ero più piccolo.che dire ci sono rimasto male…le canzoni non sono brutte ma non sono di loro stampo a mio avviso.e sopratutto, se il cd resta in se ancora accettabile, non accetto mike ridotto a fare due accordi di chitarra elettrica e premere qualke tasto del suo sinth/piano.mi spiace più per lui che per tutto il lavoro sinceramente!ciao!

  95. i linking parc sono i milgliorii di tutti i caontanti
    w musica clasica111!!!!1

  96. giulia LP Says:

    Ciao a tutti , io penso sinceramente k i linkin park siano a dir poko grandiosi ,stupendi ,unici e inimitabili anke se alkuni frs hanno ragione a dire k le sonorità sn cambiate ma per me restano sempre e cmq una grande band e se sn cambiati penso k tt i veri fan dovrebbero sostenerli e nn rimanere delusi della loro ultime kanzoni k a perere mio sn fantastiche !!!minutes to midnight è meraviglioso e credo k gli LP rimangano sempre e per sempre un ottimo gruppo ciao a tutti i veri fan …..il mio contatto è: gixe94hotmail.it

  97. nicoletta Says:

    nell’ultimo cd le più belle:what i’ve done,valentine’s day,leave out all the rest,shadow of the day e la numero 7 di mike shinoda.

  98. rega i linkin sono i meglio…..qulli che sosno dei veri fans devono andare assssssslutamente al loro concerto……….linkin 4 ever siete tutta la my life

  99. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ragaaaaaaaaaaaaaaaaa sn una vera potenza i linkin!!!!!!
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
    POTERE AI LINKIN PARK
    LP 4 EVER!!!!!!!!!!!!!!!
    VI AMOOOOOOOOO

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: