Space cowboy’s farewell…

jam.jpg

Per quanto mi riguarda oggi è un giorno tristissimo: Jay Kay dei Jamiroquai ha deciso di dire addio alla musica.
La decisione arriva all’indomani della rottura con la Sony BMG, la casa discografica che ha fatto da sfondo alla sua carriera.
“Ho avuto un sacco di alti e bassi come musicista”, ha detto in una recente intervista, “Ma ora mi sono reso conto che i down sono stati troppi. Ora mi sono stufato. Non voglio andare in tour, voglio riposarmi. Ho fatto abbastanza soldi per godermela. Ora il mio obiettivo è prendere il mio elicottero e andare a cercare la donna che diventerà la madre dei miei figli” (MTV)

Futures made of virtual insanity now
always seem to, be governed by this
love we have
for useless twisting
of our new technology
Oh, now there is no sound for we all live underground

4 Risposte to “Space cowboy’s farewell…”

  1. Jason Key lascia ufficialmente la musica…
    Ma lo aveva già fatto, quando prima dell’uscita dell’album “Synkronized”, aveva deciso di separarsi dal suo bassista Stuart Zender, con cui aveva inciso “Emergency on Planet Earth”, “The Return Of The Space Cowboy” e “Travelling Without Moving”…
    Da li in poi una band innovativa con un chiaro progetto musicale e sonoro aveva iniziato il suo lento declino verso sonorità più commerciali e “facili”… Lunga vita al funk!

  2. Dispiace, dispiace perchè con jamiro andavi sul sicuro. Dici…cosa vuoi sentire? va bene jamiro? dai, metti Jamiro.

    Adesso non potremo più dire “hai sentito il disco nuovo di Jamiro?” perchè non ci sarà nessun disco nuovo di Jamiro.

    Ciao Jamiro, se fossi in te sceglierei un centinaio di donne come madri dei miei figli…e poi regalerei a tutti (i figli) una Lamborghini…e loro andranno in macchina e diranno “cosa vuoi sentire? Va bene Jamiro? dai, metti Jamiro”.

    Jamiro tu e Jamirini i tuoi bambini, Jamiro.

  3. Giorno triste per gli space cowboy…

    Scusate ma non riesco a formulare frasi più intelligenti dopo questo shock.

    Ale

  4. Ho letto il post-smentita sopra, però ha ragione il primo commentatore, Jay Kay era già finito dopo “Travelling…” o forse dopo l’acquisto della sua ventesima macchina…

Rispondi

