Jay Kay ci “ripensa”…

I bambini di Jamiro saranno tranquilli Uaz… e a Robba toccherà ascoltare (probabilmente) ancora quel sound facile dell’ultimo Jamiro…
l leader della band inglese ha smentito la notizia che tra ieri e oggi ha fatto il giro del mondo, in cui annunciava la presunta fine della sua carriera.
“E’ tutto frutto di un fraintendimento con il giornalista che mi ha intervistato”, ha detto oggi il cantante, “Hanno voluto lanciare uno scoop, quando l’unica cosa che ho detto è stata che avevo bisogno di qualche mese di pausa per ristrutturare il mio studio. Ho chiuso il mio contratto con la Sony e ora ho talmente tante opzioni aperte davanti a me che ho davvero voglia di un nuovo inizio.”
Molta gente sarà contenta… ed io per primo ma, queste false notizie o repentini cambi di idee che siano… beh, lasciano decisamente il tempo che trovano…

Una Risposta to “Jay Kay ci “ripensa”…”

  1. Tu ti fai di Brown.

Lascia un commento

