Ai confini della realtà…

j5.jpg

La follia non ha limiti… e dopo ritorni più o meno discutibili… ora sappiamo che “il meglio” doveva ancora venire…
I Jackson 5 si sono riuniti a Las Vegas per discutere di una reunion per una serie di concerti da tenersi questa estate. L’idea è stata lanciata dal promoter di Atlanta Leonard Rowe (probabilmente ridotto sul lastrico!), col quale i Jackson hanno lavorato negli anni ottanta. Oltre i fratelli Jermaine, Randy, Marlon, Tito e Jackie e le sorelle Janet e Rebbie la formazione includerebbe perfino Michael (e magari qualche cugino o zio alla lontana): “Un tour della famiglia Jackson potrebbe cambiare tutto per Michael – argomenta l’esperto in questioni relative alle celebrità Roger Friedman – sarebbe un toccasana finanziario per una famiglia che ha bisogno immediato di soldi freschi”.
Beh… almeno si fa tutto senza giri di parole…
Money money money…

Una Risposta to “Ai confini della realtà…”

  1. In questo mondo dove la musica ha smesso di essere solo fatta di note, ma sono più immagine, produttori, uffici stampa e marketing c’è ancora spazio per la famiglia Jackson. E’ strano sentir parlare di loro sui media senza che la musica venga menzionata…..Michael con i Bambini…..Janet con le tette….Latoya con il nome che è tutto un programma….Insomma, per i Jackson se non ci fossero i media bisognerebbe inventarli, e per i media se non ci fossero i Jackson….Beh….non ci sarebbero e basta.

    Però in tutto questo mi viene in mente che l’unico che valga la pena di ricordare, Michael (anche se so che l’intenzione di Tomà era di parlare degli altri fratellini o meglio fratelloni), è uscito dal gotha degli artisti che non hanno sbagliato ancora un disco, dei quali ad oggi fanno parte in pochi pochissimi…lui per un bel pò c’è stato…poi mi sa che il sangue giovane gli ha dato alla testa.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: