Il suono del… Klaxons…

kla.jpg

E’ da un po’ che non si fa altro che parlare di Nu-Rave e loro negano tutto come se fosse un accusa di omicidio (un po’ si effettivamente… che cazzè la Nu-Rave?)…
Jamie Raynolds e soci sono già delle rockstar perchè hanno capito come manipolare i media, dettare mode e creare una tendenza (il nu-rave appunto… giurando di non farlo)…
Più che alle derive techno e house del 1989 e dell’epopea rave, la loro musica somiglia più ad una house-punk-funk (o mio Dio, ma cosa sto dicendo?)…
Comunque nulla di nuovo, nonostante il mio parlare un po’ così… ma suoni sparati velocissimi con chitarre che suonano come tastiere e tastiere che fanno le chitarre…
Il popolo dei fischietti amerà almeno l’inizio di Atlantis to interzone e se siete un sacco esoterici il vostro brano è sicuramente Magick…
Beh… se siete ancora un po’ adolescenti non vi dispiacerà… io, invece, mi sento vecchio!

Ascolta Atlantis to Interzone

Una Risposta to “Il suono del… Klaxons…”

  1. nu-rave?
    ma che roba è? non c’è tra i generi di iTunes, quindi non esiste..

Lascia un commento

