Pearl Jam e Aerosmith al Jammin?

Trapelano altre informazioni sul Jammin Festival: si sa da qualche tempo che l’edizione del decennale non si svolgerà ad Imola (l’autodromo sarà inagibile la prossima estate), e che Vasco sarà uno dei protagonisti (vedi news).
Alcune voci vogliono altri due headliner “di grido” come protagonisti del Festival: Pearl Jam e Aerosmith. Per gli Aerosmith si tratta di un ritorno in grande stile: da qualche mese la band, nonostante alcune traversie mediche (la malattia di Steven Tyler e del bassista Tom Hamilton) starebbe lavorando ad un nuovo album che farebbe seguito al disco blues “Honkin’ on bobo” e al best of pubblicato nei mesi scorsi, a cui seguirebbe un tour.
Per i Pearl Jam, che hanno terminato il tour mondiale lo scorso dicembre alle Hawaii, si parla di un ritorno sulle scene per l’estate, nei Festival: oltre al Jammin’ sarebbero comprese date al Pinkpop Festival in Olanda a maggio, al Rock Im Park e al Rock Am Ring Festival in Germania e alcune date all’aperto in Inghilterra. Inoltre, più o meno nello stesso periodo, i Pearl Jam dovrebbero pubblicare l’atteso DVD per il quale sono state riprese le 5 date italiane dello scorso settembre. (rockol.it)

Lascia un commento